Regalo per amico che ama il vino

Regalo per amico che ama il vino, l’ideale è una bella confezione, elegante all’interno della quale è riposta una bottiglia di vino con tanto di calice, per le occasioni più importanti, per festeggiare una buona riuscita o il raggiungimento di un traguardo. E’ fondamentale che qualora si dovesse decidere di regalare una bottiglia di vino, questa sia compresa di confezione in quanto si tratta di prodotti delicati che rischiano di essere danneggiati facilmente.

Le bottiglie sono fragili e soprattutto se devono essere spedite devono avere un imballaggio che garantisca la resistenza. Online è possibile comprare le confezioni preparate con bottiglia e calice contenuti in scatole imballate, belle come confezioni regalo e non solo. La maggior parte di queste sono ottime anche per le spedizioni. Le bottiglie non predisposte di confezione possono essere confezionate con cofanetti e sacchetti venduti a parte, tutti resistenti ed eleganti per un risultato ricercato.

Regalo per amico, vino che soddisfa le richieste

Regalo per amico, un vino buono che possa soddisfare il gusto è da ricercare tra i migliori in assoluto. Se non si conoscono i migliori di gamma e si vuole fare una bella figura è giusto rivolgersi ad un team di esperti che possano consigliare il prodotto migliore per lasciare l’amico senza parole. In alternativa, una rapida ricerca su internet può essere abbastanza. Ci sono vini venduti già confezionati in scatole di cartone microonda e dotate di separatori con maniglie pretagliate che permettono di trasportare il prodotto con comodità e sicurezza.

Poi per chi fa particolare attenzione all’ambiente ecco delle funzionali scatole riciclabili prodotte in cartone laccato con chiusura invisibile. Ci sono anche i cofanetti in cartone microonda o quelli realizzati in cartone metallizzato con fermabottiglia, vetrina frontale, “chic”, impreziositi da disegni color oro. Insomma le idee sono tantissime. Permettono di fare una bellissima figura senza spendere troppo.

Il vino in cantina una valida alternativa da affiancare ad un regalo più importante

Se invece non si vuol centrare tutto sul vino una seconda opportunità potrebbe essere andare in cantina, scegliere il vino più buono delle proprie zone e poi regalare in aggiunta un bel set di calici o una bella brocca di valore. Un set completo senza spendere l’eccesso.

L’ideale per un regalo di laurea o un traguardo importante a livello lavorativo o familiare come la nascita di un bèbè.