Regalo per collega che cambia lavoro

Regalo per collega che cambia finalmente lavoro e raggiunge il suo obiettivo più grande ed importante. Spesso i colleghi diventano parte della propria vita soprattutto quando si tratta di persone sempre di buon umore, attive e disponibili che in qualche modo riescono a rendere piacevole anche la più brutta giornata, la peggiore tra le più stressanti. Ecco perché merita il regalo di addio più bello, che sia di gruppo o singolo bisogna concentrarsi al massimo per trovare quel qualcosa che possa fargli scattare il sorriso e che possa portare sempre con sé.

Il distacco solitamente è il momento più difficile eppure se il collega va via per una nuova esperienza bella e promettente non si può che essere felici per lui. Per questo per festeggiare il suo nuovo inizio per augurargli buona fortuna perchè non regalargli un porta fortuna? Sui siti online ci sono parecchi articoli curiosi, dai più semplici e normali come la coccinella da sempre simbolo della fortuna ai gadget spiritosi magari personalizzati.

Regalo per il collega che avrà uno studio tutto suo

Regalo per il collega che potrà avere da questo momento in poi uno studio tutto suo dove lavorare immergendosi totalmente nel suo mondo, un mondo fatto di misura. Servono tanti complementi d’arredo anche se si dovesse trattare di una delle person più semplici al mondo. Partiamo per esempio dalle cornici. Una cornice con una foto di gruppo che ritrae tutti i vecchi colleghi, nel caso in cui si dovesse scegliere un regalo collettivo. Se invece il collega dovesse essere un amico speciale per te, una foto che vi ritrae insieme magari con una dedica potrebbe fargli davvero tanto piacere.

Tornando all’augurio di lavorare e dare sempre il massimo potrebbe fare al caso tuo anche una penna stilografica da usare o da mettere esposta sulla scrivania. Un’altra idea originale comoda, pratica, a favore dell’ordine, è il portamollette magnetico che permette di tenere le graffette tutte sistemate una sull’altra, unite, in modo tale da prenderle una ad una senza tirare via anche le altre e soprattutto senza perderle qua e là tra i documenti, sulla scrivania o addirittura sul pavimento. Una delle scelte migliori perché gli aggeggi di cancelleria oltre che fare comodo in un ufficio non sono mai abbastanza.

L’acquario in ufficio originale e alternativo ma davvero bello da ricevere

Se si dovesse avere la possibilità di fare un bel regalo di gruppo e l’ufficio dovesse avere abbastanza spazio un’idea carinissima che farà senza dubbio piacere a chi la riceve è un bell’acquario che il collega dovrà curare giorno per giorno ma che darà al suo ufficio un aspetto del tutto diverso. Insomma un modo per entrare nel suo cuore e per far sì che nonostante cambi lavoro il suo primo sorriso della giornata continui ad essere dedicato ai suoi ex colleghi.