Regalo per gli sposi, dal romanticismo all’eros di coppia

Regalo per gli sposi, se si è stati invitati all’addio al celibato ed al nubilato, ecco l’idea romantica, con la quale si potrà fare un figurone oltre che qualche sana risata. Solitamente il regalo prezioso, più importante lo si fa in occasione delle nozze, ma un pensierino aggiuntivo rallegra il cuore di tutti. Quello che segue è un regalino economico da fare magari in gruppo ad una coppia giovane. Stiamo parlando del cuore della sposa che è un cuore all’interno del quale sono sistemati 100 bigliettini tutti arrotolati, di due colori diversi. Ci sono i bigliettini bianchi che contengono dichiarazioni d’amore che lo sposo o la sposa dovranno leggere durante la serata dedicata al loro futuro. Poi ci sono i bigliettini rosa, che contengono invece delle frasi piccanti che permettono di esaltare l’eros e di rallegrare il giorno più bello della loro vita.

Questo è senza dubbio un omaggio provocante, l’ideale per gli sposini che stanno al gioco, che non si offendono e non si vergognano, che condividono ogni cosa con i propri amici senza alcun problema. Questo regalino potrà essere oltre che originale e divertente, anche interessante per le loro prime notti da sposini. Nei bigliettini rosa sono infatti contenuti, dei consigli per le notti d’amore che seguono il giorno del matrimonio.

Regalo per gli sposi per festeggiare insieme a loro in allegria

Poi un’altra idea carina potrebbe essere quella dei due calici preziosi per lo champagne con il quale si festeggerà la sera prima del lieto evento e tutte le occasioni più importanti della vita. Mentre un’idea preziosa potrebbe essere il carillon personalizzabile che in realtà solitamente viene regalato in occasione di nascita o battesimo ma che può rappresentare qualcosa di importante anche nel giorno delle nozze di cari amici o parenti.

Solitamente il carillon rappresenta l’immagine degli sposi in argento, tenera e dolce e sotto è incisa la data del matrimonio così da diventare indimenticabile anche per chi ha la memoria breve.

Risparmiare sarà la parola d’ordine, ecco come ricordarlo agli sposini

Infine qualcosa di divertente, ma di significativo è il salvadanaio a forma di cuore con incisi entrambi i nomi e anche qui la data del matrimonio. Il significato diretto è uno: ricordare agli sposini che da quel momento in poi sarà necessario mettere da parte dei soldi e risparmiare più possibile.

Il tutto magari progettando l’arrivo di un piccolo bebè pronto a rallegrare la loro nuova vita di coppia riorganizzando sin da subito le abitudini.