Regalo per il fidanzatino, che stiate insieme da molto o poco, non importa, un regalino fa piacere a tutti. Lo ami alla follia e stai cercando di trovare qualcosa di speciale che possa stupirlo. Sembra impossibile o difficilissimo, eppure è più facile di quanto tu pensi. Se non si vuole cedere al classico profumo, intramontabile che però a volte stanca, ecco alcune idee semplici e meno semplici che spendendo poco lo lasceranno a bocca aperta. Acquistare su internet inoltre ti permetterà di fare shopping probabilmente risparmiando approfittando di mille offerte e scegliendo direttamente dal divano di casa propria il regalo perfetto per lui.
Iniziamo quindi dall’abbigliamento, se è un ragazzo sportivo sicuramente apprezzerà una bella felpa firmata. Difficile scegliere per sè un indumento firmato, se ci viene regalato però è davvero una gioia. Scegli bene, che sia una felpa bella, comoda, sportiva quanto basti per fare figura sia indossata con un jeans che con una tuta, insomma in qualunque modo. Sempre per il fidanzato sportivo, se pratica tennis, una bella racchetta con cui sfidarlo in campo. Se gli piace il calcio, un pallone particolare con una bella dedica sopra.
Regalo per il fidanzatino sportivo ma elegante
Regalo per il fidanzatino elegante che ama vestire di marca potrebbe essere anche un orologio swatch, che solitamente costa poco, intorno alle 70€, se è un ritardatario da questo momento in poi non avrebbe più scuse perchè avrebbe sempre modo di tenere sott’occhio il tempo. Mentre se ama gli occhiali da sole, perchè non acquistare gli occhiali da sole Ray Ban che stanno bene a chiunque, costano poco e ti faranno fare una gran bella figura. Se vuoi spendere un pochino di più e se il tuo fidanzato ha gli occhiali da vista puoi farli fare graduati in modo tale da poterli sostituire anche alla guida.
Per un ragazzo che ama andare in bici, uscire, fare esperienze di qualunque tipo un ottimo regalo è lo zaino sportivo con più tasche, ma leggero. Così potrà andare ovunque portando con sè ciò che serve senza dover lasciare nulla a casa. Per rendergli la vita semplice invece e risolvere il problema della disorganizzazione e della confusione, un’idea da associare ad un bel portafogli è il porta carte dove sistemare le carte di credito e le varie tessere.
Intimo, pigiama per invitarlo ad andare a vivere insieme
Infine un regalo intimo e simpatico è un bel pigiama, estivo o invernale non fa differenza, con dell’intimo magari abbinato e delle pantofole per far sì che anche non essendo insieme sarai nei suoi pensieri. Potrebbe essere anche un messaggio in codice per fargli capire che è giunto il momento di andare a vivere insieme