Regalo per il fidanzato, ideale per un’occasione particolare

Regalo per il fidanzato, perfetto per una qualunque occasione, senza spendere moltissimo ma rendendolo felice con un qualcosa di utile e simpatico oltre che dolce e romantico. Stiamo parlando della lampada con foto personalizzata e musica. Un accessorio bellissimo per la camera da letto da sistemare sul comodino per godere di dolci e delicati risvegli anche quando si è lontani dalla dolce metà.

E’ una lampada da comodino touch, con controllo bluetooth, dotata di altoparlante, di cassa e sveglia digitale. Inoltre ha delle sfumature di colori da regolare a proprio piacimento, pensiamo ad esempio ad una serata romantica, a letto, guardando un film con una luce fioca, calda. Mentre se si vuole ascoltare un pò di musica il clear audio offre una buona qualità di suono ed elimina alla grande la distorsione a volume alto, insomma mille usi per mille serate. Su di essa si può scegliere di caricare foto di persone, di animali, di paesaggi, ecc. Ha il supporto Bluetooth adatto a tutti gli smartphone che siano Android o iPhone iOS e musicali.

Regalo per il fidanzato, una bella lampada notturna con luci, suoni e foto

Regalo per il fidanzato, la lampada notturna personalizzata ha un sensore touch sensibilissimo. Tramite questo si può regolare la luminosità. Poi c’è il lettore musicale wireless Bluetooth, è possibile collegare l’altoparlante sia allo smartphone, che a qualunque modello di tablet, laptop e computer ascoltando sia la musica normale scaricata o da un’app qualunque oppure direttamente dalla radio il tutto risparmiando quanto possibile l’energia. Si può usare qualunque scheda SD TF o usufruire delle funzioni Mucic time ed alarm impostando l’ora in cui si vuol essere svegliati.

Ma la funzione che tutti coloro che hanno già l’accessorio in casa vantano è vivavoce, ovvero è possibile chiamare o rispondere al telefono riagganciando. Il suono sia per quanto riguarda la musica che la voce in chiamata è di alta qualità, chiaro, netto, anche quando è al massimo volume. Infine la batteria ricaricabile è da 1800 mah, con una sola carica si può usare al 100% per tutto il giorno.

Un accessorio utile e che non mette in pericolo i più piccoli

E’ adatta anche a chi ha bimbi in casa in quanto il materiale non è pericoloso, non è tossico, è inodore, in silicone, morbido. Essendo piccolina si può portare anche in viaggio.

Essendo un’idea personalizzabile può essere scelta come pensierino non soltanto per il fidanzato ma anche per un amico, un’amica, una sorella o un fratello o perchè no per i propri genitori con la stampa del nipotino. Sarà sicuramente un regalo gradito.