Regalo per il fratello, per ringraziarlo di essere sempre presente

Anche se non ha bisogno di nulla, è bello dimostrargli di volergli bene, di apprezzare la sua presenza. Ma cosa comprare è davvero difficile scegliere soprattutto se non gli manca niente.

Se ha la buona abitudine di fare colazione una bellissima tazza personalizzata magari con una dedica potrebbe fargli piacere. In alternativa la tazza può essere un bell’oggetto d’arredo da esporre sul mobiletto della cucina o della sua camera che potrebbe poi essere utilizzata in futuro dai suoi figli orgogliosi di avere lui come papà. Se si tratta di un ragazzo che ama tenere curata sia la barba che i capelli, sarà sicuramente felice di ricevere un regolabarba o un rasoio per i capelli. Magari si potrebbe scegliere quello di tecnologia avanzata che dispone di un’ampia gamma di accessori che permettono di rifinire qualsiasi zona del corpo sia il contorno labbra, sia il naso che le orecchie senza farsi male.

Regalo per il fratello, unire l’utile e il dilettevole per semplificargli la vita

Regalo per il fratello che ama le foto: bella e pratica da utilizzare è la macchina fotografica Polaroid che permette di scattare foto rapidissime e di averle stampate in una frazione di secondo. Si sa poi che fare la lavatrice per gli uomini è davvero complicato, quasi un disastro e quindi per semplificargli le cose, ecco il cesto portabiancheria che separa i bianchi dai colorati, un modo non soltanto per evitare che faccia confusione in lavatrice rovinando i suoi capi, ma anche una tecnica per far sì che mantenga l’ordine.

Gli uomini amano bere e giocare, quindi per unire le due cose ecco l’elmetto porta bevande che risolve l’emergenza sete mentre si gioca. E’ un elmetto pratico che si indossa e che permette di avere le bibite a portata di mano, anzi di testa, sopra vengono sistemate le lattine con tanto di cannuccia pratica per bere senza dover lasciare il telecomando o il controller. Sarà il protagonista di tutte le feste ed i party non soltanto in famiglia, insomma il Re della serata. Poi c’è il telecomando a forma di pallone, l’ideale per chi ama il calcio ed il Beer pong, un gioco popolare per gli americani, ma che piano piano si sta facendo strada anche in Italia.

Lo zaino dei sogni per le mille avventure fuori casa

Se il proprio fratello ama le avventure, ecco infine lo zaino dinamico, all’interno del quale si potrà sistemare davvero tutto. E’ ergonomico, strutturato benissimo, capiente, con tanti scompartimenti e tasche, con lo spazio dedicato al computer perfetto per chi esce di casa per giorni ma non può lasciare il pc per questioni di lavoro.