Regalo per il fratello amante della tecnologia, 5 idee regalo perfette per qualunque età. I regali classici non fanno per te, ecco allora una lista, seppur breve, che potrebbe aiutarti. Non è necessario spendere tantissimo, con pochi euro si può fare spedire a casa dell’interessato qualcosa di molto bello ed interessante oltre che utile ed originale nel contempo. Un mini proiettore portatile potrebbe dare la possibilità di vedere un film piuttosto che su uno schermo piccolo, su un muro ed avere una visuale completa, grandiosa non soltanto al fratello ma anche a chi sta con lui.
Perchè rinunciare ad una bellissima serata in famiglia guardando un semplice film o un vecchio filmato domestico? Solitamente qualsiasi proiettore legge le smart card, e si collega anche tramite cavo o wireless ai dispositivi tecnologici della casa. Quindi si può collegare allo smartphone, al tablet come anche al pc in pochi istanti. E come dicevamo prima non è necessario spendere chissà quale cifra, acquistando uno dei modelli migliori, si spendono al massimo 60 euro. Poi c’è la cassa Bluetooth waterproof che qualunque ragazzo e non soltanto, appassionato di musica, vorrebbe avere.
Essendo waterproof consente di ascoltare musica in tranquillità senza avere paura che si rovini anche sotto la doccia. Anche questo regalo si collega allo smartphone e a qualunque altro device. Il suo costo è 25 euro. Una cifra nella media.
Regalo per il fratello, ascoltare musica come nelle vecchie tradizioni
Regalo per il fratello appassionato di tecnologia, ma non dell’ultima, della più recente. Se è un amante del vintage e in questo caso per tornare indietro, alle vecchie tradizioni ed ascoltare i dischi di un tempo, ecco il vinile che costa 10 euro in più rispetto al proiettore, ma che è anche un pezzo di antiquariato pronto a fare storia e a raccontare i tempi andati.
Gli ultimi usciti sono in grado di leggere anche vecchi dischi con graffi e un po’ rovinati per non perdere nemmeno un attimo del passato, magari della storia della propria famiglia. Qualsiasi ultimo modello ha la connessione Bluetooth ed anche quella wireless, quindi si può portare in giro per casa per far sì che diventi una stupenda cassa.
Controllo di casa anche fuori casa, la presa smart
Se il fratello soffre di allergie di qualunque tipo, ecco il purificatore d’aria che filtra le microparticelle di polvere, polline, fumo, gli odori, muffe e peli di animali domestici. Anche questo ha un costo approssimativo di 70 euro. Infine per coloro che sono fissati con il risparmio energetico, o che non fanno attenzione a spegnere le luci di casa prima di uscire ecco la presa smart.
Con essa è facilissimo connettersi alla rete wifi domestica e accendere o spegnere sia le luci che gli elettrodomestici. Il costo è di 20 euro.