G
Ma siamo certi che sia la scelta giusta? Come prima cosa e come per qualunque occasione è bene porsi delle domande sul destinatario quindi cercare di capire se potrebbe essere felice del regalo, se potrebbe fare al caso suo. Ad esempio, la collega che trascorre le giornate davanti al distributore di caffè cosa potrebbe desiderare con tutta se stessa? Una bella macchinetta, magari una delle ultime, la migliore, in modo tale da essere sicuri al 100% di stupirla e farla felice. Si spende un pochino di più rispetto a qualsiasi altro regalino, ma la felicità nei suoi occhi ripagherà tutto.
Regalo per la collega appassionata di musica
Regalo per la collega che ama la musica, non può non essere uno degli ultimi Bluetooth speaker che permette di ascoltare la musica in qualunque stanza, la qualità dell’audio rimane invariata anche trovandosi lontani o vicini allo speaker perchè gli ultimi sono dotati di sistema 360°.
Anche in questo caso spendendo di più si ha la certezza di fare una bellissima figura. La scelta migliore va verso gli speaker dotati di usb, si può caricare il cellulare o il tablet mentre si ascolta la musica in modo da avere tutto sotto gli occhi, sotto controllo.
Smartphone e caricatori wireless
A proposito di cellulari e di carica, se non lo possiede ancora una terza idea carina, forse costosa ma non molto, è il caricatore wireless che funziona senza cavi e che molto semplicemente ricarica il cellulare senza avere bisogno di prese ecc. Utilizzarlo è semplicissimo, basta posarvi sopra il cellulare senza collegare e scollegare nulla.
Fare attenzione al posizionamento perchè lo smartphone dovrà essere sistemato perfettamente al centro del pad, in questo modo la ricarica sarà stabile, continua. Nessun timore, il caricabatterie è dotato di protezione dalla sovratensione quindi mantiene sotto controllo la temperatura per prevenire i cortocircuiti.