Regalo per la cugina che compie gli anni, se il rapporto che si ha con lei è tra i più belli, di estrema condivisione, allora l’ideale è acquistare qualcosa che possa rappresentare al meglio il legame. Per esempio un peluche grande che farà spuntare sulle sue labbra un gigantesco sorriso, indimenticabile. Può essere sistemato in camera da letto, sul letto oppure per terra. Non c’è un’età di riferimento, va benissimo sia per le cuginette piccole che per le adolescenti oppure anche per una donna, addirittura mamma. In questo caso si farebbe felice non soltanto lei ma anche i suoi figli che avrebbero un peluche in più con cui giocare, magari da cavalcare se grande abbastanza.
In alternativa, conoscendo i suoi gusti musicali, probabilmente sarebbe felicissima di ricevere in regalo il biglietto per il concerto del suo cantante preferito. Fare ascoltare dal vivo la voce del cantante dei sogni è sicuramente il regalo più bello che si possa ricevere nella vita. Un pensiero particolare, unico è poi una stella. Può sembrare strano, oggi però si può regalare una stella con certificato di originalità, coordinate ben precise, in modo tale da poter trovare la propria stella attraverso un’applicazione. Solitamente si riceve in regalo anche un grafico dettagliato con un adesivo che si illumina al buio e che rappresenta la stella in segno di appartenenza.
Regalo per cugina, un weekend fuori in allegria
Regalo per la cugina da condividere con lei sarebbe un weekend fuori, con una sola parola chiave: divertimento. La spensieratezza di soprattutto di questi tempi, è il regalo più bello che si possa ricevere. Basta scegliere la meta ideale, preferita magari da entrambe e prepararsi a partire il giorno stesso o al massimo il giorno dopo. Può essere una follia ma se fatta per il giorno del compleanno tutto è concetto.
Invece se è una persona che ama i profumi, gli odori, in casa, in cameretta, un’altra idea poco originale ma piacevole è il diffusore di aromi, oppure una bella candela profumata, magari carina e particolare, oppure addirittura personalizzata. Oggi, si è trovata la soluzione anche per coloro che stanno tanto tempo al pc, il diffusore di essenze USB, l’ideale per chi ama vivere in ambienti profumati e trascorrere delle ore piacevoli pur essendo al computer.
La pochette per il cellulare per non dimenticarlo in giro
Se poi la cugina è una persona che difficilmente si separa dal suo smartphone, per lavoro, per studio o semplicemente per chattare o giocare un’altra idea originale è la pochette per smartphone che risulta essere anche utile. La pochette viene attaccata al cinturino oppure indossata come una semplice pochette.
Si tratta di un oggetto stravagante e particolare che però permette di tenere sotto controllo il cellulare h24, senza correre il rischio di perderlo qua e là. Un modo facile per semplificare la vita di chi è particolarmente sbadato.