Regalo per la gravidanza, cosa acquistare per l’amica in dolce attesa? Le idee in realtà possono essere tante, ma si tratta di idee classiche nella maggior parte dei casi. Per esempio la solita camicina della fortuna, il solito completino o magari il famosissimo chiama angeli. Belli sicuramente. Ma ci può essere qualcosa di nuovo e di più interessante pronto a stupire.
Parliamo per esempio del diario per la futura mamma all’interno del quale raccogliere i ricordi e le immagini che possono fermare i momenti della vita in attesa del proprio piccolo. I diari per la gravidanza solo oltre che belli da vedere anche ricchi di tante sorprese. Non si tratta di soliti diari sui quali si può scrivere e basta ma di diari ben organizzati per raccontare passo passo ogni piccolo avvenimento. Sfogliandolo per esempio si scorgono delle piccole tasche all’interno delle quali si possono archiviare documenti ed ecografie mese per mese. Voltando pagina si può leggere qualche dettaglio sui nuovi comportamenti del piccolo in pancia e subito dopo uno scatto dolce durante l’ecografia. Insomma un insieme di emozioni irrinunciabili. E poi finalmente giunti alla nascita, l’ultima ecografia seguita con il primo scatto del piccolo appena nato e tutte le informazioni su di lui.
Regalo per la gravidanza, l’originalità e non solo racchiuse in un unico pensiero
Regalo per la gravidanza un’idea originale soprattutto pensando al futuro. Ci sono alcuni dettagli della dolce attesa che pur non volendo vengono dimenticati. Quindi per tenerli bene a mente si scrive tutto, anche le cose che si reputano sostanzialmente banali ma che banali non sono.
Sarà bello per la futura mamma sedersi a tavola con il marito o con il compagno annotando ogni informazione consapevoli che un giorno quelli saranno ricordi per il bebè. Insomma una bellissima opportunità per i piccoli che possono ricostruire il percorso che ha portato alla loro vita tra uno scatto, un’ecografia e un racconto.
Tanti diari e tanti idee originali per dire “Buona fortuna” per un percorso unico
Ci sono vari tipi di diari, con più pagine, meno, divisi per trimestri, con una parte dedicata al post gravidanza. Insomma la scelta sta a te che vuoi stupire l’amica o perchè no la moglie.
A questo regalo si potrebbe associare anche un secondo pensierino che la mamma sarà felicissima di ricevere. Per esempio chi non vuole abbandonare