Regalo per lui, se ama i viaggi ne sarà entusiasta

Regalo per lui, che sia un fidanzato o un amico, se è una persona a cui piace viaggiare la Scratch Map sarà il massimo. E’ un dono che fa successo, sempre, in qualunque occasione. Si acquista ovunque, soprattutto sul web che è fornito davvero di qualunque cosa. La mappa è disponibile in genere in due versioni, una delle due è la Scratch Map Deluxe, ovvero la versione lussuosa di quella originale. Ad ogni modo è una mappa portatile da grattare per segnare di volta in volta tutti i luoghi visitati per ricordarli e segnarli non soltanto nel proprio cuore ma anche sulla cartina.

Ogni paese visitato, dopo essere stato grattato rivela un colore diverso e permette di scoprire qualcosa di più sulle caratteristiche del luogo. Insomma un modo alternativo per sapere, per imparare senza sosta. Tante informazioni si trovano anche sulla parte bassa della mappa, sia sulla terra che sui mari, sugli oceani, sulle isole e così via.

Regalo per lui utile in viaggio, ma anche in concerto

Regalo per lui, per chi ama vivere importanti ed interessanti esperienze in giro per la foresta, immerso nel verde. Ecco il binocolo da spedizione per tenere sotto controllo tutta la zona circostante. Il preferito da coloro che ne acquistano uno da portare sempre con sè è il binocolo Expedition, monoculare. Permette di fare uso dell’opzione di messa a fuoco doppia grazie alla quale si può vedere lontano in modo estremamente nitido.

Piccolino, maneggevole, leggero da tenere in tasca magari dentro la sua piccola sacca in velcro. Chi lo acquista lo ama perchè può essere anche allacciato alla cintura senza troppi problemi. Inoltre se il ragazzo in questione dovesse amare i concerti, ecco un’altra occasione in cui torna assolutamente utile.

Per chi ama leggere in viaggio, ecco un accessorio utilissimo, che non occupa spazio in valigia

Tutti coloro che amano viaggiare, in aereo, in treno, in autobus, si lamentano del tempo sprecato, del non potersi tenere occupati in nessun’attività mentre si viaggia. In realtà una soluzione pratica, per impegnarsi in un’attività interessante anche in viaggio c’è. La lettura.

Ma come leggere quando si è al buio e non si vuole disturbare chi è seduto o sdraiato al proprio fianco? Con la molletta del bucato che fa da lampada. L’ideale sia in viaggio che a casa quando il proprio partner dorme già e non si ha mai qualcosa da fare. Inoltre, oltre che fare luce, la molletta fa da segnapagina per non perdere il punto esatto dove è stata interrotta la lettura.