Regalo per un amico che ha comprato l’auto nuova, mille idee e proposte. Scegliere il regalo ideale per un ragazzo o un uomo che ha la passione per i motori, per le auto, per gli accessori è un gioco da ragazzi. Poniamo come primo limite il prezzo ed ecco che senza spendere molto il regalo per un amico speciale è pronto.
Se si acquista un auto nuova, soprattutto durante il primo periodo si fa attenzione alla pulizia degli interni e degli esterni cercando di non trascurare nulla, nessun dettaglio. In questo caso il mondo cleaning dell’auto aiuta tantissimo: si può optare per tante alternative. Si passa dal panno in pelle di daino o sintetico o naturale che permette di asciugare e lucidare ogni parte dell’automobile, verniciata o cromata. Potrebbe sembrare un regalo banale e non lo è perchè se si acquista quello di qualità, che ha un costo diverso dai soliti pannetti che si trovano nei supermercati, si può fare un’ottima figura.
Regalo per un amico che tiene particolarmente alla pulizia della sua auto, nuova o vecchia che sia potrebbe essere anche un bel prodotto di ottima marca e buona qualità. Oltre che il panno per pulire bene servono anche i giusti prodotti. Con i prodotti corretti la pulizia non soltanto semplice ma anche veloce. Lo shampoo e la cera sono utilissimi per i lavaggi completi, il risultato sarà soddisfacente proprio come quando si porta l’auto da uno dei tanti professionisti del pulito.
Infine si parla della cura delle gomme, anche per loro ci sono prodotti pensati per il lavaggio di gomme e cerchi sia in lega, che in magnesio, acciaio, plastica, alluminio. Questi prodotti sono studiati anche per ravvivare il nero che dopo un pò di utilizzi tende a sbiadire. Niente di più adatto al periodo, lo spray igienizzante che tiene alla larga germi, batteri e muffe che con il passare del tempo possono compromettere le funzioni dell’auto. Ci sono prodotti che sanificano e basta e altri che puliscono, igienizzano a fondo e profumano. Basta scegliere in base ai gusti del diretto interessato. Se si tratta di una persona che non ama gli odori forti è meglio scegliere un profumo delicato o evitarlo del tutto, altrimenti si rischia di rendere l’aria in auto irrespirabile.
Se si tratta di una persona che viaggia poi, basta pensare ai viaggi in qualunque condizione metereologica, che ci sia pioggia o neve, perchè non cercare di rendere la situazione più sicura possibile?
Il consiglio è quindi giocare d’anticipo. Penumatici estivi e invernali, protezione con teli e borse. Catene da neve, insomma tutto l’occorrente utile per far sì che l’amico possa risolvere qualsiasi problematica in pochi minuti senza tardare a lavoro o correre situazioni di pericolo.
Regalo per la suocera, niente di più difficile da scegliere perchè i dubbi sono sempre…
Regalo per la sorella che sta per diventare un insegnante dopo tanta fatica e tanto…
Regalo per la zia che compie gli anni, si vuole scegliere qualcosa di utile e…
Regalo per la mamma che non ti fa mancare la pizza a tavola una volta…
Anche se non ha bisogno di nulla, è bello dimostrargli di volergli bene, di apprezzare…
Regalo per un amico che apre il suo nuovo negozio, un passo importante per lui.…