Regalo per un amico/amica viaggiatore

State cercando un’idea regalo per un amico o un’amica appassionata e amante dei viaggi? La vostra fidanzata o fidanzato ama i viaggi? Vostro marito è sempre fuori per lavoro, o vostra moglie è una manager e dovete aiutarla a scegliere quale valigia per le trasferte?

Diciamoci la verità: a chi non piacerebbe viaggiare? Sia per lavoro che per svago è un’attività sempre stimolante!

Viaggi fuori porta, picnic, in un’altra regione d’Italia o in Europa e nel mondo: dovunque tu vada, ne hai bisogno.
Si sto parlando di lei: la valigia!

Sperando in tempi migliori e, un regalo così può essere anche di buon augurio, di seguito un’offerta di una valigia veramente interessante da regalare.

Se può essere scontato portare con sè gli affetti personali dentro una valigia, lo è meno la scelta di una buona valigia da trovare a un prezzo ragionevole. Oltre le marche più conosciute, come Samsonite, Eastpak e Piquadro, possono essere considerate altre marche di valigie meno conosciute o emergenti che permettono di ottenere buoni prodotti senza spendere una cifra!

Così, anche per i nostri viaggi, cerchiamo di tenere in considerazione parametri quali:

  • marca della valigia
  • modello
  • le dimensioni, e qui ci vengono in mente le annose questioni delle compagnie aeree, come le politiche sul bagaglio di Ryanair, Lutfhansa, Alitalia, ciascuna di esse differenti
  • le rotelle, maniglie, chiusura universale
  • ha divisioni interne o poi i nostri affetti saranno alla rinfusa?

In questo momento, in altre parole AFFRETTEVI, c’è un’interessantissima valigia marca American Tourister con un forte sconto su amazon:

Clicca per vedere la valigia American Tourister con un eccezionale sconto!

Si tratta di una marca affidabile, con rotelle, per uso trolley, scorrevoli e durature, nonchè dotata di chiusura TSA (ricordatevi della chiusura TSA per i viaggi negli USA, se ne sarete sprovvisti sono guai!).

Datele uno sguardo e approfittate dell’offerta, per voi o come regalo a un amico o un’amica viaggiatrice: ne rimarrà entusiasta e voi, oltre al figurone, avrete fatto felici anche il portafogli!