Regalo per un’amica che tra lavoro, famiglia, casa ha bisogno di relax interiore e non solo. Come aiutarla con un regalino pensato proprio per lei? Una bella fascia massaggiante per qualunque parte del corpo, potrebbe essere d’aiuto. Solitamente le fasce riscaldanti hanno un telecomando integrato che consente di regolare il livello di calore. Ogni zona ha bisogno del suo calore anche in base alle condizioni del corpo.
Le più comuni permettono di scegliere tra sei livelli ed hanno lo spegnimento automatico dopo 90 minuti di utilizzo. La fascia si sistema facilmente, ha uno strappo che si attacca e strappa rapidamente. Se per esempio l’amica ha mal di schiena, è consigliato scegliere quella per la schiena che si attacca alla zona lombare e che rilascia calore sulla zona interessata senza alcuno svantaggio e senza creare disagi di alcun tipo. Non è un dispositivo medico, quindi non è necessario rivolgersi al medico prima di utilizzarla.
Regalo per un’amica, stimolare la circolazione sanguigna e indurre il relax tramite una fascia
Regalo per un’amica che non ha tempo per andare dal professionista e che può dedicarsi dei momenti di relax solo a casa seduta comodamente sulla poltrona o sul divano o sdraiata sul letto. Le fasce funzionano perchè si basano sul calore che agisce stimolando più possibile la circolazione sanguigna concentrandosi sui muscoli danneggiati e regalando un pò di sollievo che agisce dal profondo.
Poi ci sono anche le fasce con magneti di ceramica che invece sono utili per chi ha dolori al collo. Tutti accessori che permettono di ridurre il gonfiore o possibili fastidi ed infiammazioni senza spendere troppo. A ridurre l’indolenzimento sono i Fir, che agiscono direttamente sulle terminazioni nervose e sugli spasmi muscolari.
Benessere completo, ecco altri accessori utili per il rilassamento del corpo
Oltre la fascia si può acquistare anche un bel massaggiatore per i piedi che agisce mentre si è seduti. Un pediluvio, subito dopo un bel massaggio con oli e creme, per mantenere la pelle elastica e morbida è irrinunciabile. Oppure se l’amica soffre di cervicale, una fascia per la cervicale che risolve qualunque problematica o che agisce sciogliendo i nodi che si creano a causa non soltanto dello stress ma anche per la postura scorretta si potrebbe associale a qualunque altro set o regalo per il relax.
Il nostro corpo ha delle zone particolarmente delicate sulle quali bisognerebbe soffermarsi quasi giornalmente per stare bene e che andrebbero trattate di tanto in tanto. Nessuno però ha il tempo per farlo, quindi spesso ci si trascura anche perchè mancano gli accessori fondamentali. Ecco perchè un regalo simile non può che essere d’aiuto e regalare un sorriso e tanta gioia a chi a se stesso pensa davvero poco o per niente.