Un pensiero per la festa del papà è inevitabile per dimostrargli tutto il nostro affetto, quindi pensiamo a qualcosa che potrebbe farlo felice anche con poco.
Un pensierino per la festa del papà, ogni fiore è segno d’amore
Un pensierino per la festa del papà può essere anche un gadget che inevitabilmente ogni giorno dovrà usare in modo che ogni volta che lo prenderà potrà pensare ai suoi figli. Un esempio è un bel portachiavi a forma di cuore o a medaglietta. Per qualcosa di particolare che quando magari non potrà più essere usato potrà diventare un bel ricordo da tenere nel cassetto o in tasca come portafortuna è il portachiavi con è una bella dedica o una foto. Se al posto della foto si vuole “auguri!sei il papà migliore del mondo”, oppure “ti vogliamo bene papà!”, vedrete brillare i suoi occhi per la felicità come quelli di un bambino alla vista di un giochino nuovo. Un’idea alternativa da tenere in camera da letto o in salotto è un diploma d’onore, perfetto sia per il papà, che per la mamma o addirittura per i nonni, in quest’ultimo caso potrebbe essere una bella idea regalo anche per un’occasione come i 50 anni di matrimonio dei secondi genitori ovvero il nonno e la nonna.
Un pensierino per la festa del papà un po’più costoso
Un pensierino per la festa del papà può anche essere qualcosa dal valore un po’più elevato, che costa leggermente di più, ma dei figli che lavorano non avranno alcun problema ad affrontare una soesa leggermente più corposa quindi vediamo qualche idea rapidamente. Se ama bere, un insieme di vini pregiati, o delle birre artigianali di marche importanti, in questo caso una seconda idea potrebbe essere il kit per la fermentazione della birra. Se invece ha un po’di tempo libero per esempio giorni di ferie che ne dite di un bel viaggio tutti insieme?