Regala un iPhone 4s

Uno degli oggetti più desiderati del momento, un mix di tecnologia e design: perché non regalare un iPhone 4s?

Naturalmente il prezzo dello smartphone targato Apple non è tra i più economici ma, come spesso capita, è possibile che ci si trovi a dover fare un regalo unico assieme ad un numero consistente di amici.

L’iPhone sarebbe sicuramente uno dei regali più apprezzati dal laureato indipendentemente dal sesso e dal tipo di studi svolti.

Mi sembra superfluo parlare delle specifiche tecniche del dispositivo che sicuramente conoscerete meglio di me, ma mi sembra opportuno soffermarmi su quella che può essere la comodità e utilità nel possedere uno smartphone di fascia alta.

Consultazioni delle mail in mobilità, accesso veloce al Web, social network e la presenza di un App praticamente per tutto fanno dell’iPhone un potentissimo strumento professionale. Saper utilizzare uno smarphone del genere nel modo corretto significa svolgere velocemente moltissime operazioni senza aver bisogno di portare il computer con sé. La possibilità di sincronizzazione della quasi totalità dei programmi con il PC e con i software di terze parti permetterà poi di poter proseguire il lavoro a casa con tutta calma e senza collegare alcunché.

In conclusione direi che se il budget lo permette, regalare un iPhone è senza dubbio una scelta azzeccata. Stile, design e utilità racchiuse in un unico oggetto! I prezzi dei vari modelli li trovate sul sito Apple.

 

 

 

 

Lascia un commento